Milano

Tra le tante cose che non vi abbiamo detto in questo lungo periodo di assenza è stata l'apertura della nostra nuova sede di formazione a Milano, anche qui c'è una storia molto intensa sotto, piena di energia, caparbietà, tenacia, fiducia, volontà , pazzia ....ma anche stanchezza, stress , paure e preoccupazioni che poi man mano sono andate via grazie ai successi che sono arrivati negli anni a venire.

La storia : dopo una lunga estate a cercare un locale adatto alle nostre esigenze finalmente troviamo una struttura super moderna in un complesso industriale nella periferia di Milano, ma non concludiamo subito, aspettiamo che passi l'estate per essere convinti al 100%, poi tornati dalle vacanze ci immergiamo nella presentazione a Napoli della collezione DISEGUALE, il 17 settembre, giorno in cui la notte parto per Milano per concludere l'accordo dell'accademia, perché dopo una settimana c'è il corso inaugurale con 20 partecipanti e si deve ancora allestire ed adeguare la struttura , il tutto in una settimana.....


Missione impossibile modalità ON, notte e giorno a lavorare insieme agli operai per costruire quella che sarà la nostra prima sede a Milano , nel cuore dell'Europa, un sogno che necessità di tutta la nostra attenzione, la nostra passione, i nostri sforzi e la nostra energia, tutti avevano scommesso che non saremmo riusciti in una settimana a fare i lavori, impianto elettrico, pavimento, pittura, arredamento, allestimenti, impianti audio visivi e tutte le cose che servono per allestire una accademia internazionale.


E invece la domenica mattina del 23 settembre 2017 si aprono le porte dell'accademia di Milano con il nostro famosissimo corso inaugurale con il nostro stilista internazionale DOVE PALMER sponsorizzato da DreamOn haircare, da qui parte un'altra fase della nostra vita....la più interessante , la più complicata anche , ma la più vitale.... si può dire la più vitale ? Lo dico ....poi il resto ve lo raccontiamo nei prossimi post.

Bespoke Academy Milano nasce il giorno 23 settembre 2017



Commenti

Post popolari in questo blog

Bespoke apre a Bari

my pure conditioner

my silk conditioner