Aria di primavera.. o già di estate?

L'aria si è riscaldata e le giornate si sono allungate, è proprio arrivata la primavera. O forse l'estate addirittura? Già si vedono i primi temerari addirittura tuffarsi a mare.
E' quindi arrivata l'ora di sfoggiare i look più particolari, essendoci ormai risvegliati piano piano tutti dal letargo si ha più voglia di mostrarsi e di curarsi nei modi più disparati.


E' arrivato anche il momento di iniziare a curare di più i capelli, onde evitare che il mare possa poi danneggiarli irreparabilmente tanto da costringerci a fare il solito taglio a settembre.
La donna da sempre ha una marcia in più per la cura del proprio corpo, mentre l'uomo è sicuramente più pigro sotto questo aspetto; anche se negli ultimi anni questo mito si sta pian piano sfatando.
Per la donna consigliamo un po' tutte le nostre linee, ovviamente indicate per le varie tipologie di capelli.
Sicuramente d'estate si tende a voler lasciare il capello libero e naturale e a dimenticare il caldo phon nel mobiletto del bagno, o a riprodurre le tipiche onde del mare.
Proprio per questo consigliamo l'uso dello shampoo MyRock unito al suo conditioner StayRock per donne dotate dei bellissimi capelli ricci o mossi, oppure in sostituzione allo Stay Rock consigliamo lo spray marino Stay fool alle lisce che vogliono vedersi un po' diverse.
Ma è fondamentale non dimenticare anche i capelli colorati o sfibrati che hanno bisogno di un attenzione in più e per queste tipologie di capelli consigliamo sicuramente lo shampoo My color e il My Silk con il suo conditioner abbinato. 


Mentre per gli uomini, dei quali non ci siamo ovviamente dimenticati.
Generalmente d'estate ci sono i ragazzi che tendono a gelatinare i capelli, ai quali consigliamo sicuramente la nostra nuova pomata MyWater a base d'acqua per look forti e impeccabili, con tenuta e livelli di lucentezza regolabili e un buonissimo odore di sandalo indiano.








Per il suo utilizzo e il risultato di una tenuta forte a bassa lucentezza consigliamo di applicarla su capelli asciutti, mentre se si dovesse desiderare minor tenuta ed elevata lucentezza consiglia di applicarla sui capelli bagnati.

Invece per l'uomo più maturo, che generalmente non gradisce più questo genere di effetto, suggeriamo l'altra nostra nuova pomata BeWild.

Be Wild è una pasta organica fibrosa, soffice e versatile, che permette di modellare e texturizzare i capelli, donando brillantezza e volume. Inoltre protegge da fonti di calore, quindi può essere anche utilizzata tranquillamente nel periodo invernale.


E per i più pigri e le più pigre? C'è una soluzione anche per loro, ovviamente.
I nostri prodotti estivi della linea Positano faranno sicuramente al caso loro, ovvero lo shampoo MySummer 3in1 che copre tranquillamente l'utilizzo dello shampoo, del conditioner e del doccia schiuma, rendendo i capelli e il corso molto luminosi, elastici e idratati durante l'estate. L'olio di Monoi e la vitamina E utilizzati in poche gocce di acqua regalano morbidezza e sprigionano un profumo esotico. Questo prodotto è sicuramente adatto anche per coloro che praticano sport o la piscina. 
Ma anche l'olio MySummer Shine può essere fondamentale poiché dona un'incomparabile lucentezza effetto glam. La sua formulazione è ideale per l'esposizione al sole e contiene fattori di protezione UVA e UVB. Inoltre la sua essenza ai fiori d'arancio Neroli regala un affascinante profumo dal carattere ambrato.



Quindi adesso non vi resta che procurarvi i prodotti dreamon haircare più adatti per la vostra tipologia di capello e preparavi a questa nuova magica estate entrando nel mondo Bespoke.



Commenti

Post popolari in questo blog

Bespoke apre a Bari

my pure conditioner

my silk conditioner