Immagic Show | Feedback Antonio Gravina

Ho sentito tanti commenti bellissimi, ho letto frasi molto emozionanti, ho guardato negli occhi persone che mi hanno riscaldato il cuore e riempito l'anima, di sensazioni e sentimenti che indelebili resteranno nel mio cuore.
Ci tengo a precisare una cosa molto importante che vorrei memorizzassero tutti coloro che sono stati coinvolti in questo ImMagic evento.
Lo spettacolo, che ha entusiasmato molti, è solo uno dei tanti eventi che producono il cambiamento che abbiamo in mente per il settore hairdressing  sul nostro territorio,
Anche se ImMagic Show è stato, come dire " Plateale", potrebbero esserci (o ci sono già stati) altri eventi che in sè per sè..... potrebbero avere meno successo o rilevarsi un fallimento...  ma è importante che questi processi accadano, perchè servono, perchè il cambiamento che avviene ogni giorno è impercettibile.... e molte volte, fa perdere il senso dell' obiettivo soprattutto quando, sconfortati, crediamo di non riuscirci più.

È proprio in questi momenti che abbiamo bisogno di sentire questa Energia positiva che ho visto in tanti di Voi, è proprio nelle difficoltà che esce il Genio che ci distingue rispetto a chi (....... e questo succederà sempre e sarà contro ogni nostra inevitabile volontà) abbandona e torna indietro davanti ad una difficoltà.

Bespoke vuole energia, Bespoke dà Energia,
Bespoke vuole Emergere, Bespoke fa Emergere.......
Bespoke siamo Noi..... Bespoke siete Voi!!!
Bespoke | inspiringmore

Io Resto qui perché ....... voglio vedere come va a finire.......!!!!!!!!!

Antonio Gravina

Commenti

Post popolari in questo blog

Bespoke apre a Bari

my pure conditioner

my silk conditioner