La felicità e la Serenità , sono per alcuni la stessa parola, ma per Noi di Bespoke rappresentano due sentimenti molto diversi tra loro.
Il primo è ciò che si prova vedendo gli altri gioire: per una partita di calcio, per un figlio laureato, per un genitore guarito da un cancro, per una realizzazione di un sogno, per una vincita al lotto, per una figlia sull'altare.
Di solito dura pochi attimi , al massimo una giornata, la si prova ( almeno per le persone poco egoiste) vedendo gli altri contenti.

La proviamo tutti, ognuno con espressioni diverse, ma è un sentimento che non evita nessuno, almeno che non sei tu ad evitarla.

La serenità invece è uno stato d'animo permanente, che auguriamo a tutti Voi, è la giusta bilancia che permette di vivere in armonia con se stessi e con gli altri tutti i giorni, carpendo l'essenziale ed evitando il superfluo, vivendo nella realtà senza volerne per forza crearne di nuove, di artefatte , come spesso avviene nel nostro mondo.

La serenità non va ricercata nè nei luoghi nè negli altri, nè nelle cose, nè nei progetti, la serenità va cercata dentro di Noi, grazie alle scelte e alle cose che non possiamo scegliere, accettando il mondo così com'è , contribuendo nel miglioramento giorno dopo giorno, con lo spirito adatto e con la leggerezza d'animo che solo chi è sereno puó offrirti.
La felicità in questi giorni gira per le città , gira nelle case, sulle tavole di ognuno di noi, là si può trovare sulle tavole bandite a fiori o nelle uova di Pasqua regalate, negli auguri , trasformandosi poi in Serenità permanente.

Vi auguriamo una serena Pasqua, ad ognuno di Voi , compreso tutti i vostri cari, vicini e lontani, con l'augurio di farvi scegliere sempre il meglio per il vostro spirito, la vostra anima e per la vostra immagine.

Bespoke | inspiringmore


Commenti

Post popolari in questo blog

Bespoke apre a Bari

my pure conditioner

E tu, che look scegli oggi?